Percorsi sportivi e artistici

Nato a San Pellegrino terme – valle brembana in provincia di Bergamo. Guida Alpina. Un passato di competizioni di sci alpinismo e skyrunning a livello internazionale. Nel 1998 team Italiano al Camel Trophy in coppia con Fabrizio Pistoni di Ivrea, in Patagonia – Terra del fuoco. Nell'organico di una scuola di sci a St.Moriz – Engadina..

Fin da bimbo (influenzato da una famiglia di suonatori) attirato fortemente dalla musica, sotto molteplici aspetti e in tutte le sue sfumature: realizza composizioni e arrangiamenti su più fronti. il mondo della fotografia e del video apre la strada verso la realizzazione di corti e reportage. Collabora con agenzie fotografiche e musicali (in prevalenza statunitensi) di microstock..

Next

Un occhio allenato al bello, guidato da una mente sensibile

l nome di battesimo è già un programma. Tra la memoria del Merisi e del Buonarroti, il suo nome pesa e come ogni artista anche il Michelangelo nostrano sembra nato sotto Saturno, il pianeta freddo, oscuro e lontano dal sole che già dal Medioevo è associato agli spiriti contemplativi, vagheggianti e solitari.

"Marta Torriani"

Next

Michelangelo Oprandi

Per tutti il Miky

È da sempre diviso fra due passioni, a volte contrastanti eppure costanti: l’arte, in particolare la musica e la fotografia, e gli sport outdoor. Arte e sport sono lo yin e yang del suo trascorso e del suo presente in costante evoluzione ed è impossibile raccontare il Miky solo da uno dei due punti di vista, perché mancherebbe un tassello cruciale della sua crescita..

"Marta Torriani"

Next